Una Storia di famiglia lunga 70 anni
La storia dell’Hotel Maestri nasce nell’anno 1955, quando i nonni Giulio ed Ebe Maestri decisero di dare vita alla “Pensione Speranza Ebe”, con il desiderio di accogliere i primi bagnanti dopo il dopoguerra.
Riccione divenne subito una località balneare famosa e ambita e cosi nei primi anni ‘60, per rispondere alle esigenze generate dal boom economico, la Pensione Speranza Ebe venne ampliata e divenne l’odierno Hotel Maestri che da subito si contraddistinse per la cordialità, la pulizia e la buona cucina curata da Tina.
La nostra gestione è arrivata oggi alla quarta generazione: la famiglia Maestri – Busignani con passione e dedizione guarda all’innovazione ma conserva con attenzione e accuratezza sempre le sue antiche origini. La nostra colonna portante è la Nonna Tina, amichevole, calorosa e genuina, sempre pronta ad accogliervi con un sorriso e sempre presente nella gestione dei figli e nipoti. Cerchiamo, da quattro generazioni, di farvi sentire a casa con la nostra cucina sana e casalinga e la nostra genuinità.
Ogni giorno facciamo il massimo per trasmettere il nostro impegno personale e l’amore per questa professione ai nostri ospiti, che qui, sono come amici di lunga data, che aspettiamo anno dopo anno, estate dopo estate.
L’aria di famiglia e l’accoglienza dell’Hotel Maestri sono inconfondibili. Il tono familiare lo potrete trovare nel benvenuto delle segretarie, nel sorriso dei camerieri a tavola e ovviamente, nel calore di Tina, Monica e Franco e Francesca
L’Hotel Maestri, immerso nel paesaggio della Romagna, è situato in una posizione tranquilla ma strategica a due minuti a piedi da Viale Ceccarini che costituisce il principale salotto della città di Riccione, ma anche a pochi passi dal mare dalla stazione ferroviaria. e dal mare
Ci sono cose che si tatuano senza bisogno di inchiostro, l’esperienza all’Hotel Maestri ti rimane dentro perché non è una semplice avventura: è l’inizio di un idillio d’amore che dura una vita.